
5 Ottobre 2019
- Questo evento è passato.

L’evento è SOLD OUT.
Vi ricordiamo che – per questioni di sicurezza – non è possibile presentarsi all’evento se si è sprovvisti di conferma di partecipazione.
L’assistente di studio odontoiatrico 2.0
La customer experience del paziente
Il programma del corso
- Il mercato del dentale oggi e gli scenari futuri
- Comprendere i comportamenti del paziente web–oriented
- Innovare il modello organizzativo dello studio odontoiatrico
La Customer Experience del paziente
- La comunicazione empatica e l’ascolto attivo
- La gestione evoluta delle telefonate
- Le abilità della comunicazione telefonica
- Le tappe della comunicazione telefonica
- Il vocabolario trasformazionale
- Condurre la telefonata all’obiettivo
Gestione del tempo:
- La gestione degli appuntamenti in chiave moderna
- La corretta gestione degli appuntamenti quale strumento educazionale per il paziente
Il preventivo efficace:
- Gli errori comuni nella presentazione del preventivo
- Caratteristiche del preventivo efficace
Relatori

Anna Ciriello
Amministratore Delegato di Odontomedica, si occupa di sistemi, metodi e management delle strutture odontoiatriche. Da 26 anni studia sistemi e strategie vincenti per la crescita personale ed aziendale. Le sue principali competenze riguardano la pianificazione e gestione economico-finanziaria di una struttura odontoiatrica, gestione e controllo di sistemi e metodi, gestione e coordinazione delle risorse umane.

Dr. Alessandro Cannarozzo
Coordinamento, gestione e pianificazione territoriale. Specialista di prodotto. Formatore presso università associazioni e dealer sulla gestione organizzativa degli studi odontoiatrici. Pianificazione dei flussi di lavoro con orientamento alle apparecchiature.